MASSAGGIO DEI 108 MOVIMENTI
Durata: 2 giorni
Costo: 300 Euro iva inclusa
Il “corso di massaggio dei 108 movimenti” è un massaggio da me ideato che pone le sue basi sulla geometria sacra e sulla numerologia. Inoltre esso prende spunto dagli studi dello scrittore ed esperto di simboli Michele Proclamato, dove, nella sua teoria dell”ottava” che considero una preziosa fonte di conoscenza, si afferma che da millenni esiste un “sapere” noto a tutte le civiltà del nostro pianeta e in tutte le latitudini, tramandato nel corso dei secoli attraverso la scrittura, l’architettura, la musica, la pittura e la scultura attraverso un ripetersi di simbologie e numeri ben preciso. Da questo “sapere” poi è nata anche gran parte della scienza, ma si sono create anche discipline filosofiche e religiose, e i campi di applicazione sono innumerevoli.
Il “massaggio dei 108 movimenti” intende semplicemente agire su quell’ “anatomia sottile” della quale è costituito il nostro corpo, così come tutto ciò che ci circonda, se è vero il famoso detto “come in alto così in basso…”, attraverso manualità che propongono geometrie e sequenze numeriche ben precise.
Il massaggio infatti, a detta delle persone che lo hanno ricevuto, risulta essere rilassante ma al contempo energizzante, in una specie di “meditazione passiva” dove il ricevente si lascia andare per una “risintonizzazione” sulle frequenze dell’Universo che ci appartengono da sempre, e dalle quali, spesso, ci allontaniamo.
Programma del corso:
– Parte teorica:
– il sapere insito nella simbologia
– i numeri e le geometrie sacre
– Parte pratica:
– massaggio completo del corpo